Narratè Fiabe del Buongiorno come iniziare bene

domenica, gennaio 21, 2018


Iniziare bene la giornata con un tè e una coccola speciale non può che regalare momenti magici ai bambini (e anche ai grandi). Narratè è un'idea splendida che mette insieme i sapori della bevanda e il piacere della lettura. 



Narratè è un'azienda milanese che ha inventato un nuovo modo di leggere e di gustare il tè. Esprime al meglio il piacere che si possono trarre da quei pochi minuti in infusione necessari per fare una tazza di tè.

Narratè Fiabe del Buongiorno

Una delle ultime novità di Narratè sono Le Fiabe del Buongiorno, realizzate in collaborazione con l'autore Roberto Piumini e l'illustratrice Cecilia Cavallini. Si tratta di brevi fiabe che terranno compagnia ai bambini, ma anche ai genitori, durante il prezioso momento della colazione. 5 minuti di lettura per iniziare al meglio la giornata, mentre il tè si prepara. 

Due i titoli finora proposti dall'azienda milanese: 
  1. La Bambina al Buio - Roberto Piumini. Il tè legato a questa fiaba a base di rooibos, petali di girasole, scorza di limone e anice stellato (prezzo 4,90 €)
  2. Un Giorno il Creatore - Roberto Piumini. Per questa fiaba il tè scelto è una miscela di rooibos, fichi, fiori d'arancio e fette di arancia (prezzo 4,90 €). 

Narratè dove acquistare

Narratè è distribuito attraverso una rete di rivenditori specializzati: librerie, erboristerie, caffè, uffici turistici, negozietti e online sul sito ufficiale. Qui trovate tutti i punti vendita in Italia e all'estero.

Nei prossimi giorni, dal 9 all'11 febbraio 2018, Narratè sarà presente a Bologna Tè Festival con le proprie proposte.

Li avete mai provati? 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe