Pinkdreams by Tanya Vasina P/E 2018

giovedì, gennaio 04, 2018


Torniamo ad occuparci delle recenti sfilate della Fashion Week di Odessa che si è conclusa da poco. Oggi parliamo del brand PinkDreams by Tanya Vasina che in questa occasione ha presentato la sua collezione primavera estate 2018



Il marchio di abbigliamento bambina Pinkdreams by Tanya Vasina è nato nel 2010 a Kiev, in Ucraina. Un hobby diventato un successo, tanto da esser uno dei brand presenti alla kermesse della moda più importante del Paese. 

Moda e accessori per piccole principesse dai sogni rosati, questo quello il brand ucraino propone per le piccole, ma con uno stile unico, deciso. Tutti i capi e i prodotti sono realizzati a mano con materie prime naturali e sono estremamente confortevoli come la moda kids dev'essere per venir vissuta al meglio. 



Per la prossima primavera estate 2018 PinkDreams propone capi semplici, ma dai dettagli raffinati. Il colore di punta è di certo il nero, qualcosa di inusuale per noi italiani, ma molto apprezzabile. L'accostamento perfetto è il black & white sia con le righe orizzontali o verticali o con volant sovrapposti. 

Pink Dreams by Tanya Vasina dove acquistare


Al momento non sono disponibili negozi in Italia, ma è possibile acquistare gli esclusivi capi di abbigliamento PinkDreams sul sito ufficiale del brand qui

Pink Dreams by Tanya Vasina prezzi

Essendo prodotti realizzati con sistema sartoriale, su misura e a mano i prezzi sono di fascia alta, ma non eccessivi. In media per un abito da bambina il prezzo oscilla tra i 100 e i 150 dollari. 
Fino al 31 gennaio 2018 potete usufruire di uno speciale sconto del 10% utilizzando il nostro codice sconto prima di effettuare il pagamento! 


Vi piace questo stile per la prossima primavera estate 2018

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe