Vea Cosmetics: l'importanza della Vitamina E

mercoledì, gennaio 17, 2018


Torniamo a parlare di beauty per i piccoli, con una nuova recensione, frutto dell'esperienza personale. Protagonista di oggi la linea cosmetica Vea del gruppo Hulka che ho provato in diverse situazione per la cura della bimba.

Ho scoperto ed iniziato ad utilizzare i prodotti Vea Cosmetics su consiglio del pediatra. In diverse circostanze mi è stato suggerito l'impiego di questi prodotti, che pur lavorando in prima infanzia non mi erano noti. 

Vea Crema PF

La piccola aveva un'irritazione fastidiosa sul mento causata dall'eccessiva salivazione. Avevo provato diversi rimedi, ma il problema sembra persistere a tutto. Inoltre la piccola avendo una carnagione molto chiara tendeva ad essere vittima di arrossamenti frequenti delle guance. Per l'occasione il medico mi ha consigliato la Vea Crema PF da quel momento non ne ho più potuto fare a meno. L'efficacia del prodotto è evidente, la macchia di pelle secca sul viso si è ritirata fino a scomparire definitivamente, mentre gli arrossamenti dovuti al sole o al freddo sono stati leniti alla perfezione e la pelle è tornata ad essere morbida e liscia. 
La consistenza è delicata e l'assorbimento rapido, unico difetto la colorazione dovuta ai polifenoli e alla vitamina E tendono a macchiare i capi bianchi o chiari per cui cercate di prestare attenzione quando la stendete. 

Vea Zinco

Anche in un'altra occasione il medico pediatra mi ha consigliato un prodotto Vea per la bimba. La scorsa estate in concomitanza con un'irritazione particolarmente intensa mi è stata consigliata la pasta protettiva VEA Zinco. Ricca di vitamina E e di ossido di zinco la pasta protettiva della linea è tra le migliori ed efficaci che io abbia provato in questi 2 anni.

Linea cosmetica baby Vea 

Oltre ai due prodotti che ho avuto modo di provare la linea cosmetica per bambini di Vea offre numerosi altri prodotti. 
  • Vea Lipo3: un lipogel a base di vitamina E che aiuta a mantenere (o ripristinare) l'equilibrio dei lipidi della pelle dei bimbi. Si può utilizzare per lenire arrossamenti o irritazioni anche in zone sensibili come labbra o genitali. 
  • Vea Detergente: è il cosmetico liquido ideale per l'igiene quotidiana dalle proprietà lenitive ed idratanti. 
  • Vea Spray: è un olio secco spray con vitamina E pura ideale per il massaggio dei neonati e dei bambini. 
  • Vea Cleni: delle salviette igienizzanti sterili ricche di vitamina E in confezione da 20 pezzi monouso. 
  • Vea Scudo Totale e Vea Scudo 50+: solari resistenti all'acqua ad alta protezione. 

Avete mai provato questa linea cosmetica? Come vi siete trovati? Attendiamo di conoscere la vostra esperienza in merito! Lasciate un commento!


[Questo test prodotto è stato realizzato in modo autonomo, previo acquisto personale dei prodotti e senza la collaborazione dell'azienda]

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe