Bamboom: la moda neonato che non si stira

mercoledì, febbraio 14, 2018


La ricerca di materiali naturali e di un design essenziale, ma di grande gusto, è il segreto del successo di Bamboom, brand completamente Made in Italy, che propone capi di abbigliamento da 0 a 12 mesi e tessili per la cameretta.


Mamme e papà sono sempre più attenti ai materiali dei prodotti che scelgono per i loro figli. La delicatissima pelle dei bambini rende i genitori più responsabili nelle loro scelte anche in fatto di moda e di tessili. Tessuti delicati e morbidissimi sono al centro della collezione firmata Bamboom, un brand in grande crescita realizzato interamente in Italia secondo il design olandese. 













Bamboom tessuti speciali

A distinguere i prodotti Bamboom dagli altri l'impiego di materiali speciali realizzati con un 70% di bambù e un 30% di cotone. Un tessuto magico che oltre ad essere morbido e piacevole sulla pelle offre l'enorme vantaggio di non stropicciarsi e quindi non necessita di stiratura. 

Bamboom dove acquistare

Bamboom è distribuito attraverso una rete di 350 punti vendita di prima infanzia e boutique di lusso. Dal 2014 il brand è presente anche in Olanda, Belgio, Spagna, Svizzera e Polonia. La collezione è disponibile anche sul sito ufficiale del marchio. 

Non è la realizzazione di un grande sogno?


Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe