Bamboom: la moda neonato che non si stira
mercoledì, febbraio 14, 2018
La ricerca di materiali naturali e di un design essenziale, ma di grande gusto, è il segreto del successo di Bamboom, brand completamente Made in Italy, che propone capi di abbigliamento da 0 a 12 mesi e tessili per la cameretta.
Mamme e papà sono sempre più attenti ai materiali dei prodotti che scelgono per i loro figli. La delicatissima pelle dei bambini rende i genitori più responsabili nelle loro scelte anche in fatto di moda e di tessili. Tessuti delicati e morbidissimi sono al centro della collezione firmata Bamboom, un brand in grande crescita realizzato interamente in Italia secondo il design olandese.
Bamboom tessuti speciali
A distinguere i prodotti Bamboom dagli altri l'impiego di materiali speciali realizzati con un 70% di bambù e un 30% di cotone. Un tessuto magico che oltre ad essere morbido e piacevole sulla pelle offre l'enorme vantaggio di non stropicciarsi e quindi non necessita di stiratura.
Bamboom dove acquistare
Bamboom è distribuito attraverso una rete di 350 punti vendita di prima infanzia e boutique di lusso. Dal 2014 il brand è presente anche in Olanda, Belgio, Spagna, Svizzera e Polonia. La collezione è disponibile anche sul sito ufficiale del marchio.
0 commenti