Barbie Crayola: giocare e colorare la Moda

domenica, febbraio 11, 2018


La bambola icona più amata al mondo incontro il marchio preferito dai bambini per le loro attività di creazione e disegno. Nasce così la linea Barbie Loves Crayola, una collezione di giocattoli perfetti per sviluppare la creatività.

Per i bambini è importantissimo poter sviluppare la propria creatività e trovare il proprio modo di esprimersi, anche attraverso i colori e il disegno. Questo lo scopo della nuova collaborazione tra la fashionista Barbie e il marchio Crayola specializzato in colori e prodotti per l'infanzia. 
La possibilità di vestire Barbie secondo propri accostamenti cromatici e con dettagli che nascono dalla creatività del singolo è un'attività importante per non uniformare i gusti dei piccoli e anche per dare loro la possibilità di raccontare il proprio modo di vedere. Il che può essere molto più vivace e divertente rispetto ad un print standard di un abitino per la bambola o ad un accessorio preconfezionato. 
Il tocco di unicità e la personalizzazione, sono inoltre grandi trend in ambito moda, sono sempre di più infatti le case che consentono di avere un dettaglio unico. Da non perdere anche la recente Barbie Limited Edition Gigi Hadid x Tommy


Barbie Loves Crayola 2018

La nuova linea Barbie Crayola propone:
  • due diverse bambole Color in Fashion con abiti da colorare con i pennarelli;
  • due Color Magic Station per creare e ricreare abiti con gli stencil e le applicazioni e una bambola;
  • due set Rainbow Design per creare abiti multicolore;
  • due set Tie-die fashions per giocare con gli effetti del colore. 
Cosa ne pensate? Vi piace questa idea? 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe