Buy Italian Style 2 nuovi Punti Vendita

venerdì, febbraio 16, 2018


Buy Italian Style è pronto ad inaugurare due nuovi punti vendita che segnano una costante crescita del marchio in tutto il Paese.

Mentre la maggior parte dei marchi moda e accessori si orienta sempre più verso l'online, BuyItalianStyle.com ha dimostrato il successo della tendenza inversa. Nato come negozio virtuale oggi il marchio si radica sul territorio italiano con nuovi punti vendita fisici. Una realtà di grande successo ideata, sviluppata e creata interamente in Italia, uno degli esempi positivi di crescita offerta dal web. 

Buy Italian Style punti vendita

Nel corso delle prossime settimane verranno aggiunti due nuovi negozi a marchio BuyItalianStyle: uno a Ventimiglia e uno a Taranto. Con questi due nuovi opening il brand salirà a quota 17 negozi, ma dietro le quinte si stanno organizzando altre aperture per raggiungere l'obbiettivo di 20 punti vendita italiani a breve. 

Buy Italian Style Ventimiglia

Inaugurazione per lo store Buy Italian Style di Ventimiglia il prossimo 24 febbraio 2018. Interessante come questo negozio in precedenza offrisse un corner dedicato a BuyItalianStyle per poi diventare un monomarca visto l'interesse della clientela verso questi prodotti. 

Buy Italian Style Taranto

Il punto vendita BuyItalianStyle di Taranto invece sarà aperto il prossimo 3 marzo 2018. 

Buy Italian Style aprire un negozio

L'idea di creare un franchising è arrivata direttamente dai clienti, innamorati del marchio e dei prodotti. Nasce così un progetto retail che sta riscontrando grandi consensi da Nord a Sud del Paese con punti vendita all'interno di centri commerciali. 

Buy Italian Style abbigliamento

Dietro il marchio di successo Buy Italian Style ci sono Michela e Maria Lombardi che in provincia di Napoli hanno preso in mano l'azienda di famiglia specializzata in abbigliamento conto terzi per creare un e-commerce dedicato alla moda e agli accessori personalizzati e personalizzabili. Non solo capi di abbigliamento per bambini e adulti, ma anche tanti gadget come le tazze, i cuscini e molto altro ancora. 

Trovate il negozio più vicino a voi sul sito ufficiale di BuyItalianStyle qui

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe