Cora Happywear Mini Me: Coccole, Comfort e Stile

giovedì, febbraio 08, 2018

Foto: Fabio Tormen Fotografo
Le carezze. Ecco la prima cosa a cui ho pensato infilandomi il nuovo vestito di Cora Happywear. La seconda sensazione è stata proprio di benessere. E la terza alzando lo sguardo allo specchio a figura intera soddisfazione.
Qualche settimana fa vi avevamo parlato di un brand di moda per bimbi e mamme molto interessante, Cora Happywear e vi avevamo già annunciato che il team altoatesino ci aveva offerto l'opportunità di provare un look mini me. Passato il caotico periodo di Pitti Bimbo che ha assorbito quasi tutte le nostre energie, abbiamo finalmente avuto modo di indossare i nostri nuovi vestiti coordinati e di farci immortalare da Fabio.

Foto: Fabio Tormen Fotografo

L'importanza dei tessuti naturali

Ammetto che non è la mia prima volta con il cotone biologico, ma forse avevo dimenticato la meravigliosa sensazione di un tessuto completamente naturale sulla pelle. Quella morbidezza, quella delicatezza e quel senso di un abbraccio che la moda standard non offre. E se piace a noi adulti, sulla pelle dei più piccoli è di sicuro una coccola incommensurabile. 

Il comfort 

La comodità di un capo di abbigliamento è una delle cose più importanti da considerare, sia che si sia mamme in carriera o mamme a tempo pieno. Sentirsi a proprio agio in ogni circostanza è fondamentale e con la collezione Cora Happywear questo è garantito. La vestibilità è ottima e il taglio degli abiti è decisamente confortevole.
Se vale per noi adulte, non può che valere doppio per i piccoli che hanno una vita decisamente più movimentata della nostra. I bambini abituati a correre, saltare e giocare senza il pensiero di cosa indossino non vengono minimamente intralciati da questi capi che sono studiati ad hoc per garantire loro la massima libertà di movimento

Foto: Fabio Tormen Fotografo

Lo Stile

Oltre a tutte queste caratteristiche la collezione Cora Happywear ha dal canto suo anche uno stile molto glam. Semplice, ma dai dettagli ricercati.
Le stampe sono moderne e accattivanti, che non annoiano mai, pur senza essere mai eccessive o vistose. Personalmente ho adorato il print dei nostri vestitini coordinati (modello Asia) e in catalogo ce ne sono molte altre che mi hanno colpita e non nego di essere febbricitante nell'attesa della collezione primavera estate.
Il laccetto di chiusura al collo è un dettaglio chic e molto romantico che abbiamo apprezzato sia io che la bimba. 

Il Divertimento

Indossare dei capi coordinati genitore - figlio è stato un vero spasso. La piccola dopo queste esperienze in mini me non indosserebbe altro che capi in pendant, forse anche per il suo pieno della fase imitativa. 
Il vero spasso è stato uscire. Qualcuno ci ha fermate per strada mentre passeggiavamo tranquillamente per farci i complimenti per il look ed è stato un momento divertente.

Cora Happywear Catalogo

Oltre ai vestiti il catalogo di Cora Happywear propone molti altri capi. Per i neonati ampia selezione di body e intimo, pigiameria, ma anche tutine, pantaloni e leggings, t-shirt e felpe. Lo stesso vale per la linea di abbigliamento bambino e bambina che va dai 2 agli 11 anni e l'offerta si completa con la collezione femminile. 
Io ve lo dico, ma non ditelo troppo in giro: ci sono sconti spettacolari fino al 50% su tutta la collezione autunno inverno 2018 2019 e una sezione outlet online con le migliori offerte. Se vi iscrivete alla newsletter inoltre avrete 5€ di sconto sul primo acquisto. Non ci credete? Guardate qua!

Conoscete il marchio? Avete già provato le sensazioni avvolgenti dei tessuti naturali e riciclati?


[Questo test prodotto è stato realizzato in collaborazione con Cora Happywear]

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe