Custo Barcelona Bambini: la licenza a Casillo

mercoledì, febbraio 14, 2018


Sarà il gruppo Casillo ad occuparsi della licenza Custo Barcelona per la linea di abbigliamento bambini. Un accordo per i prossimi 5 anni che prenderà il via dalla collezione primavera estate 2019. La notizia è stata resa ufficiale durante la sfilata newyorkese del marchio spagnolo che sarà presente a Pitti Bimbo il prossimo giugno. 

Carlo Casillo, amministratore delegato del Gruppo Casillo, si è dichiarato entusiasta ed orgoglioso di aggiungere alle proprie licenze un brand prestigioso come Custo Barcelona.

Custo Barcelona Kids

La collezione Custo Barcelona Kids verrà realizzata con il know how italiano, fatto di competenza e attenzione ai dettagli, ma con lo stile vivace ed inconfondibile della moda iberica. Saranno capi ricchi di colori decisi e di stampe di impatto, ispirate al mondo tropical.
La linea Custo Barcelona bambini verrà inserita all'interno della fitta rete distributiva di punti vendita italiani di target medio. 

Gruppo Casillo

Il gruppo napoletano si occupa di moda bambini da più di 30 anni ed è titolare dei marchi Y-clù, To Be Too, Gaialuna, Ronnie Kay e Briince Couture. Il gruppo si occupa inoltre della licenza di Jeckerson per le taglie baby.

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe