Diesel Kids p/e 2018 per Bimbi ribelli

venerdì, febbraio 23, 2018


Continuiamo ad esplorare i trend per la prossima stagione con un marchio ribelle e di grande tendenza: Diesel Kids! Il denim è protagonista indiscusso per i giovanissimi assieme al mood grunge che spacca per questa primavera estate 2018.


La linea Diesel Kids veste i bambini dalla più tenera età fino all'adolescenza, seguendo le tendenze del momento e con lo stile unico che contraddistingue questo iconico marchio della moda. 

Collezione Diesel Baby primavera estate 2018

Diesel Baby è la linea dedicata ai neonati con capi strutturati per i look dei bimbi da 3 mesi a 3 anni circa. Capi fashion, ma allo stesso tempo pratici, con una grande varietà di proposte: dai look easy a quelli più eleganti. 

Le piccole ribelli nei primissimi anni di vita potranno sfoggiare body stampati, gonnelline di jeans, t-shirt anti-principesse, tutine con chiusure asimmetriche e abitini con le ruche. Prezzi tra 30 e 100 € circa. 


Per i bimbi più piccolini la prossima stagione della moda firmata Diesel comprende tante t-shirt con le scritte o stampate, freschi shorts colorati, felpe vivaci e capi spalla. 

Collezione Diesel Bambini primavera estate 2018

La collezione di abbigliamento bambino Diesel veste da 2 a 16 anni circa, con capi differenti a seconda delle occasioni. Easy per il tempo libero e più ricercati per le occasioni speciali, ma sempre con il tocco glam tipico del marchio. 

Diesel abbigliamento bimbi è la risposta giusta quando si cercano look non convenzionali, grintosi e che incarnino perfettamente i desideri dei più giovani. 

Diesel Kids negozi

Dove acquistare i capi della collezione Diesel Bambino? Online sul sito ufficiale e presso i rivenditori multibrand, oltre ovviamente presso i punti vendita del marchio e nei negozi di abbigliamento per bambini e ragazzi. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe