FILA Giotto per Gold for Kids di Umberto Veronesi

domenica, febbraio 04, 2018


Un'importante iniziativa di F.I.L.A. a favore del progetto Gold for Kids della Fondazione Umberto Veronesi. L'azienda italiana della creatività ha realizzato una limited edition per finanziare le cure pediatriche e le migliori terapie per i bimbi e gli adolescenti oncologici. 


L'azienda F.I.L.A. propone due confezioni di matite colorate Giotto Gold in edizione limitata. Parte del ricavato dalla vendita di queste speciali confezioni sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi allo scopo di finanziare integralmente una borsa di ricerca.

Le matite personalizzate Giotto Gold for Kids sono disponibili in formato da 10 o da 20 pezzi in eleganti scatole di metallo. All'interno della confezione troviamo incisa la frase del Prof. Umberto Veronesi: "I bambini sono il nostro futuro. Curarli al meglio e offrire loro una vita di salute è un dovere per tutti e da oggi diventa un impegno concreto della FONDAZIONE UMBERTO VERONESI"
Il prossimo 15 febbraio in occasione della giornata mondiale dell'oncologia pediatrica più di 500 bimbi e ragazzi in 50 ospedali specializzati italiani riceveranno le matite Giotto Gold e un album da disegno Canson. Un kit che i bambini ricoverati potranno utilizzare per esprimere la propria creatività con l'hashtag #GIOTTOcoloralaricerca assieme a tutti quanti vorranno partecipare al progetto su Diario Creativo

Una bellissima iniziativa che possiamo sostenere tutti con un gesto di solidarietà importante per il futuro dei più piccoli. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe