Fornarina Girl pronta al lancio a The Micam

sabato, febbraio 10, 2018

 
Sta per prendere il via la nuova edizione di The Micam, occasione in cui il noto marchio di abbigliamento e calzature Fornarina presenterà la sua prima collezione dedicata alle bambine e alle ragazze da 6 a 16 anni. Con la prossima stagione della moda arriverà Fornarina Girl.


Al via domani 11 febbraio 2018 The Micam che ospiterà i grandi nomi del settore calzaturiero fino al prossimo 14 febbraio a Milano. Non mancherà il noto brand italiano Fornarina che per l'occasione lancerà una linea completamente dedicata a bambine e teenager.

Fornarina Girl per le piccole donne da 6 a 16 anni è una collezione composta da capi di abbigliamento e calzature. L'arrivo in store è previsto per il prossimo autunno inverno 2018 2019.  

Fornarina Girl autunno inverno 2018 2019

La prima collezione bambina del marchio Fornarina gioca con il mix & match fatto di sovrapposizioni, stili diversi, combinazioni di temi differenti e la possibilità per le più piccole di esprimere la propria personalità. 
Non c'è un taglio unico a questa collezione innovativa che mette insieme capi e accessori appartenenti a stili differenti: sporty, chic, bon ton, casual, rock e molto altro ancora. 
L'ispirazione dei look proposti arriva dagli Anni Ottanta e Novanta: giubbotti chiodo, bomber, gilet con gli alamari, felpe e pullover con le scritte, bande laterali sulle tute e tanto altro ancora. 
Si dovrà attendere ancora un po' per avere il quadro completo della prima collezione di abbigliamento bimba e teenager Fornarina Girl, ma di certo le aspettative non saranno deluse! 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe