Giulia Mantelline bye bye Stress da Capo Spalla

lunedì, febbraio 19, 2018


Se avete un bambino o una bambina piccoli saprete benissimo quanto può essere difficile vestirli durante la stagione fredda. Da questa difficoltà è nata l'idea geniale (e assolutamente glam) di Giulia Mantelline. Capi spalla comodi da mettere e togliere per i bimbi, ma allo stesso tempo molto fashion. 



L'idea di proporre al mercato della moda neonato una mantellina è nata dall'esigenza che ogni genitore ha, in modo particolare durante la stagione fredda, ovvero quella di infilare un giubbino o un cappotto ad un neonato. Per affrontare questa difficoltà l'imprenditrice e mamma Consuelo ha reinterpretato il capo spalla ideale: pratico e anche di tendenza. 

L'ispirazione per soddisfare una sua stessa esigenza con la figlia che di giacche e cappotti non ne voleva sapere le è arrivata anche grazie alla sua esperienza con il mondo della disabilità, dove le mantelle sono spesso il capo ideale per proteggersi dal freddo in praticità.


Le mantelline possono essere messe e levate dai bambini senza disturbarli e senza costringerli. L'abbraccio della mantellina è morbido e li fa sentire oltre che caldi anche protetti. Sono comode da infilare e sfilare in ogni situazione.

Giulia Mantelline collezione 2018

La collezione Giulia Mantelline veste bimbi e bimbe dalla nascita ai 3 anni. Dopo i primi successi il brand ha espanso il suo catalogo aggiungendo modelli per i bambini più grandicelli, simpatiche t-shirt per creare look coordinati mamma - figlia, camicette a body, gonnelline e abitini.
Materiali di qualità e un design ricercato oltre che funzionale rendono Giulia Mantelline un brand davvero interessante, soprattutto perché i capi sono realizzati a mano.
La linea di abbigliamento e accessori Giulia Mantelline è disponibile online sul sito ufficiale del marchio marchigiano a questo indirizzo.

Non sono adorabili? 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe