I Bijoux pastello di Nectar from Heaven

giovedì, febbraio 01, 2018


Tutte le bimbe vivono ogni giorno in un mondo a colori pastello, tra unicorni e golosi macarons. Lo sa bene Lidia, fondatrice di Nectar From Heaven, un brand di gioielli fatti a mano che sembrano un sogno. 



Nectar From Heaven è un brand nuovo, giovane e dal carattere ben definito. I toni pastello sono il tratto distintivo dei suoi bijoux e accessori, creati uno ad uno dalle mani sapienti di Lidia. 
Non sono cose da bimbe, sono cose per grandi e piccine, perché quel mondo fatato in cui ci si introduce sfogliando le immagini della collezione appartiene a tutte le donne.

Unicorni, sirene, ballerine, fiori e macarons sono i protagonisti delle belle creazioni di Nectar from Heaven, ovvero tutto quel che ruota attorno all'immaginario femminile più romantico e dolce. 


Le collezioni proposte sono realizzate interamente a mano utilizzando paste polimeriche, polyshrink e resine, in abbinamento a perle Swarovski e cristalli. I colori pastello ci sono tutti: rosa cipria, azzurro baby, lilla, vaniglia e verde menta. 


Nello shop online su Etsy si possono scegliere varianti, decorazioni e misure dei vari bijoux proposti da Nectar from Heaven, ma anche ordinare per le occasioni speciali dei gioielli personalizzati.

Lidia ha gentilmente messo a disposizione dei nostri lettori un codice sconto da utilizzare nel suo shop online.

Quale tra queste proposte è la vostra preferita? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe