Liu Jo Bambina estate 2018: Black & White

martedì, febbraio 27, 2018


Poco importa se fuori il gelo avvolge la maggior parte delle città italiane. Noi abbiamo già voglia d'estate e per sentirla più vicina vi proponiamo oggi il nuovo catalogo abbigliamento bambina Liu Jo primavera estate 2018


La nuova collezione di abbigliamento bimba Liu Jo per la prossima stagione calda punta tutto sul black & white, il contrasto perfetto. Bianco candido e profondo nero si incontrano con stampe e fantasie regalandoci splendidi look per le piccole principesse dal sapore raffinato. 


Bianco e nero in tinta unita accostando capi diversi di abbigliamento Liu Jo bambina, ma anche print frizzanti come le stelle maxi, i fiori tropicali, le piogge di stelle in diverse misure, stampe bianche su rete nera o micro dots. Dai look sporty a quelli più eleganti, il noto marchio del fashion sa come conquistare il cuore delle più giovani. 


Tanti sono gli abiti bambina Liu Jo di cui è facile innamorarsi sfogliando questo nuovo catalogo primavera estate 2018. Un vero bijoux l'abitino con maniche cut out e print a stelle. Potrebbe interessarvi anche la nuova collezione di giubbini Blauer primavera estate 2018 di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi. 


In questa nuova collezione Liu Jo bambina dedicata ai mesi caldi del 2018 troviamo tante t-shirt stampate, bluse leggere, felpe, canotte e pullover. I capi del topwear si abbinano a gonne a ruota, pantaloni con glitter e strass, leggings e jeans. 

All'interno della nuova collezione primavera estate Liu Jo 2018 per le bambine troviamo numerosi accessori con cui completare il look: zainetti e borse, ovvero quelli più amati dalle giovanissime. 

Liu Jo bambina prezzi

Il nuovo catalogo di abbigliamento Liu Jo bambina estate 2018 offre l'imbarazzo della scelta e allo stesso tempo consente di giocare in accostamenti facili e divertenti vista la predominanza del trend black & white. 
I prezzi dei vari capi della collezione Liu Jo bambina sono compresi tra circa 30 e 140 €. 

Liu Jo Bambina negozi

Liu Jo propone la sua collezione baby, junior e teen attraverso una fitta rete di punti vendita su tutto il territorio italiano. Ovviamente il brand è presente anche online con uno shop ufficiale affiancato alla collezione donna e presso alcuni rivenditori autorizzati in rete

Vi piacciono queste proposte della nuova collezione primavera estate 2018?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe