Maglieria Baby Swettears: cos'è l'Ergocomodity?

sabato, febbraio 10, 2018


Che cos'è l'ergocomodity? Ѐ ciò che promette il brand di maglieria spagnolo Swettears: ergonomia e comodità diventano un tutt'uno, garantendo il massimo comfort per i look dei più piccini. 






Swettears è un marchio spagnolo specializzato in maglieria baby. Tutti i prodotti sono realizzati interamente in Spagna con i migliori filati. 

Una delle caratteristiche a cui il brand iberico è più attento, oltre al design ovviamente, è il comfort. I neonati così come i bimbi più grandicelli hanno la primaria necessità di essere comodi nei loro abiti. Ciò si traduce nella scelta di materiali naturali molto delicati sulla pelle e nell'assenza di cuciture. Da qui la definizione di ergocomodity.
Oltre ad essere capi molto piacevoli per i bambini, sono anche pratici e delicati nelle fasi di vestizione e cambio dei piccoli.


Comodità e praticità non significa certo rinunciare allo stile. La collezione del marchio Swettears è molto attenta anche al design. I dettagli delle rifiniture sono la chiave preziosa di questi outfit baby: bottoncini, volant, fiocchi e stampe. In queste immagini alcuni look della collezione autunno inverno 2017 2018, in attesa dell'arrivo della nuova collezione estiva. 
Il brand Swettears veste piccole principesse e principini dalla nascita ai 18 mesi. I prezzi sono interessanti considerate le tecniche di realizzazione e la qualità dei materiali utilizzati. Si spendono dai 25 € ai 38 €.

Dove acquistarlo? 

E' nuovo di zecca lo store online, inaugurato solamente nei giorni scorsi. Inoltre si stanno decidendo le distribuzioni per i punti vendita fisici, speriamo anche per il Bel Paese. 

Come vi sembrano questi primi look del marchio Swettears

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe