Morsotti Mio: uno snack nuovo e nutriente

domenica, febbraio 04, 2018


Mio di Nestlè presenta una novità per la merenda dei più piccoli: i Morsotti. Uno snack nutriente e divertente pensato per i bambini, ma anche comodissimo da portare in giro.

Morsotti Mio cosa sono


I nuovi Morsotti di Mio sono dei formaggini monoporzione realizzati con ingredienti di qualità, fonte di proteine del latte e ricchi di calcio, senza conservanti. Il sapore è quello che i bimbi amano: quello degli storici Formaggini Mio, ma in una consistenza diversa, da mordere. Il plus sono senza glutine e quindi adatti anche ai bambini che non possono assumerlo. 

Morsotti Mio novità 2018

In casa, ma soprattutto fuori i Morsotti Mio diventano una merenda perfetta. La pratica confezione singola consente di portarli sempre con sé in modo pratico e sicuro. I nuovi formaggini snack possono rimanere fuori dal frigorifero per ben 8 ore, quindi sono l'ideale sia per la merenda a scuola che per le gite fuori porta. 

Morsotti Mio vinci la cameretta IKEA

Anche i Morsotti sono un prodotto valido per partecipare al grande concorso di MIO, assieme ai Formaggini, che mette in palio buoni spesa IKEA da 100 € ogni giorno e 2.000 € ogni mese! C'è tempo fino a giugno! Qui trovate tutti i dettagli dell'iniziativa!

Li avete già provati? Fateci sapere se sono piaciuti ai vostri bimbi! 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe