Ovs Thun p/e 2018: è ora del Cotone Bio

sabato, febbraio 24, 2018

 
Arriva una nuova collezione Ovs Thun per la prossima primavera estate 2018, realizzata in morbidissimo (e sostenibile) cotone biologico. I due marchi hanno rinnovato la loro partnership per una nuova tenerissima stagione moda. 




Dopo il grande successo della collezione natalizia frutto della partnership tra Thun e Ovs di cui abbiamo parlato a suo tempo, le due aziende tornano a firmare una linea di abbigliamento per i neonati che lascerà senza parole i futuri genitori. Una grande varietà di capi moda comodi e coccolosi per i primi mesi di vita dei bambini e tanti accessori coordinati che si rivelano essere un insieme perfetto di idee regalo per i nascituri


Per la collezione primavera estate 2018 i due brand hanno scelto un materiale particolarmente delicato, il cotone biologico. Una decisione importantissima per perseguire l'impegno che il colosso dell'abbigliamento ha preso con l'ambiente e con la cura dei capi per i più piccini. Il cotone bio è uno dei materiali più adatti alla delicatissima pelle dei neonati, ed è anche molto semplice da gestire con i frequenti lavaggi che l'abbigliamento dei piccini richiede. 

OVS Thun primavera estate 2018

Tonalità romantiche nei classici rosa e azzurro baby e nel candore del bianco. L'iconico orsetto Thun è ancora protagonista con tanti cuoricini oppure in compagnia del coniglietto. La linea per le bimbe è decorata di fiocchetti, mentre per i bimbi il dettaglio cult è la bretellina. Per i giorni più caldi abitini, gonnelline, completini, smanicati e tanti altri capi teneri per la prossima stagione. 


Oltre alle tutine con manica lunga o corta, la collezione Ovs Thun primavera estate 2018 propone cappellini, body e bavette e delle calde copertine. 


La nuova collezione Thun per Ovs sarà a disposizione del pubblico a partire dal prossimo marzo in alcuni punti vendita selezionati OVS e Thun e sui siti ufficiali dei due brand. Non c'è che attendere ancora qualche giorno per poter toccare con mano questa nuova selezionatissima collezione. 
Non è adorabile questa nuova collezione per i neonati? Qual è il vostro capo preferito tra questi? 


Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe