Sarabanda P/E 2018: i Look più belli

sabato, febbraio 17, 2018


La bella stagione è sempre più vicina. Le case di moda per bambini stanno offrendoci tante nuove frizzanti idee per i look estivi, come Sarabanda che presenta la nuova collezione primavera estate 2018.

Un catalogo fresco, grintoso e molto variegato quello proposto da Sarabanda abbigliamento bimbi per i prossimi mesi. Tanti capi fashion per il tempo libero, per le vacanze, ma anche outfit più ricercati dedicati alle cerimonie. 

Sarabanda catalogo primavera estate 2018 bambine

In questa nuova collezione di Sarabanda abbigliamento 2018 ci sono capi per le bimbe da far perdere la testa. Tantissimi look freschi e divertenti con i quali le piccole potranno godersi il divertimento estivo senza pensieri. Potrebbe interessarvi anche la nuova collezione Elisabetta Franchi La Mia Bambina p/e 2018 che abbiamo proposto nei giorni scorsi. 

Sarabanda p/e 2018 capi spalla

Ci si innamora al primo sguardo dei giubbini con paillette dorate o silver applicate allover di Sarabanda, così come dei giubbotti tipo chiodo in similpelle effetto metallizzato. Un vero pezzo cult il giubbino con manica a tre quarti con volant giallo limone. Capi spalla speciali che trasformano le bimbe in piccole star.  


Sarabanda p/e 2018 topwear

Con l'arrivo della bella stagione si torna a sfoggiare la t-shirt a manica corta, semplicissima ma dai dettagli fashion come le decorazioni di paillette o i bordi in tulle nero per uno stile glam rock. Eleganti le bluse con volant e ruche da abbinare a maxi gonne o pantaloni. 

Sarabanda p/e 2018 abiti

Per gli abiti delle bimbe c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Abiti sofisticati in pizzo color avorio con cinturine in vita, modelli con gonne importanti, altri semplicissimi, vestiti black & white a righe orizzontali o ancora abitini con stampa floreale. Come sempre da Sarabanda i vestiti sono proposti in tantissimi modelli così da soddisfare gusti ed esigenze molto diversi. 

Sarabanda p/e 2018 pantaloni e gonne

Pantaloni ampi e freschi in tinta unita oppure jeans dallo stile grunge con strappi. Per le bambine saranno un vero must have di questa collezione primavera estate 2018 firmata Sarabanda le gonne lunghe plissettate. 

Sarabanda catalogo primavera estate 2018 bambini

Per i look dei maschietti Sarabanda propone tanti capi versatili, che si sposano tra loro con eleganza e stile. 

Sarabanda p/e 2018 capi spalla

Per i bimbi molto eleganti le giacche a taglio vivo con bottoni, in felpa melange, per essere stilosi con grande comodità.


Sarabanda p/e 2018 topwear

T-shirt a mezza manica per i look più informali, ma anche intramontabili polo che hanno sempre un mood più ricercato per i maschietti. Splendide le camicette blu a pois, un pezzo cult della nuova collezione estiva del brand di moda, così come quelle con stampe micro colorate. 

Sarabanda p/e 2018 pantaloni

Pantaloni lunghi o corti a seconda delle temperature e delle occasioni. Per l'estate immancabili gli shorts a righe bianche e blu, un classico sempre attuale. Nella collezione Sarabanda primavera estate 2018 non mancano poi i pantaloni bianchi, elegantissimi e perfetti per i giorni più afosi. A fianco di pantaloni così ricercati, Sarabanda propone anche jeans con scuciture e strappi di ispirazione anni Novanta.


Sarabanda catalogo primavera estate 2018 prezzi

La nuova collezione di Sarabanda abbigliamento bambini primavera estate 2018 è in vendita a prezzi che partono da 15 - 25 € circa. A seconda del tipo di capo e di lavorazione i prezzi possono salire fino a circa 80 - 90 €. 

Sarabanda catalogo primavera estate 2018 negozi

Sarabanda metta a disposizione un catalogo online della propria collezione sul sito ufficiale da cui è possibile acquistare i capi preferiti direttamente. La rete di punti vendita Sarabanda è molto ampia, considerati i negozi monomarca e rivenditori multibrand. 

Quale fra queste proposte vi attira di più? Fatecelo sapere con un commento! 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe