Vingino Moda Bambini: tante novità per il 2018

giovedì, febbraio 08, 2018


Lo stile olandese del childrenswear firmato Vingino conquista anche il Bel Paese. Il marchio continua a crescere e ad ampliare la sua offerta per soddisfare al massimo le esigenze dei piccoli clienti. 




Negli ultimi due anni il brand Vingino ha ampliato la sua gamma di proposte introducendo una linea Teen da 8 a 18 anni. In questo modo il marchio olandese completa la sua offerta per tutti i primi 18 anni di vita di bimbi e ragazzi.

Tra le proposte più interessanti la Recycle Reuse Reduce, una linea di capi rispettosi dell'ambiente realizzata in cotone biologico o riciclato. 
Durante il recente Pitti Bimbo il marchio Vingino ha presentato una collezione per bambini che si affianca a quella delle bimbe lanciata in precedenza in collaborazione con la designer Danie Bles

A partire dalla primavera estate 2018 la collezione Vingino sarà presente anche all'interno de La Rinascente! In Italia troviamo due monomarca del brand olandese: uno a Rimini e uno a Riccione, oltre a 400 punti vendita multibrand sul territorio. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe