Bimbi al Mare mai senza un paio di Duukies

mercoledì, marzo 07, 2018


Mentre fuori è ancora pieno inverno e sfogliamo i cataloghi della nuova stagione con impazienza, possiamo dedicare qualche pensiero anche alle prossime vacanze estive al mare e al lago. Tra le cose che non possono mai mancare in valigia ci sono di sicuro i calzini da spiaggia Duukies Beachsocks.


Ovunque si scelga di andare in vacanza al mare, consentire ai bambini di giocare e divertirsi in completa sicurezza e con il dovuto comfort è una necessità. Spiagge in finissima sabbia dorata oppure spiagge a ciottoli o di ghiaia e ancora scogli e molto altro ancora. La spiaggia diventa incandescente nelle ore più calde, nasconde piccole conchiglie rotte e nell'acqua ci può essere qualche granchietto. Lo stesso vale per fiumi e laghi dove i fondi sconnessi e limacciosi possono essere scivolosi. Ecco perché da sempre i genitori proteggono i piedi dei più piccoli in vacanza con sandali e scarpe apposite.


I tempi sono cambiati e dai sandali in gomma si è passati a calzini tecnologici e performanti in grado di offrire la stessa protezione con il giusto design. Quelli proposti da Duukies sono calzini da spiaggia di ultima generazione, disponibili in tutte le misure da 1 anno a 12 anni e c'è anche una linea dedicata agli adulti.



La collezione di calzini sandali da mare bambino di Duukies propone una suola molto flessibile in grado di offrire protezione da tutte le fastidiose situazioni che possono intercorrere durante una giornata in spiaggia: sabbia che scotta, conchiglie taglienti, meduse, sassolini e fondi scivolosi. Allo stesso tempo viene garantita protezione dai raggi solari. 



Le scarpe da mare per bambini sono inoltre molto semplici da indossare e togliere. I bimbi possono farlo in completa autonomia. I calzini da spiaggia Duukies possono essere lavati comodamente a mano dopo ogni utilizzo e asciugano molto velocemente. 
Oltre agli aspetti tecnologici di queste nuovissime scarpe da spiaggia per bambini si apprezzano anche le fantasie, le stampe e i colori proposti. Accattivanti per i piccoli quanto per i genitori e disponibili in una gamma molto estesa di varianti. Potrebbe interessarvi anche la collezione di costumi da bagno bimbi Vilebrequin che abbiamo presentato nei giorni scorsi. 



Duukies scarpe spiaggia bimbi prezzi e negozi

La collezione di calzini da spiaggia Duukies è disponibile sia per le misure bambino che adulti al prezzo ufficiale di 19,95 €.
Non sono presenti negozi in Italia per il momento, ma è possibile acquistare i prodotti direttamente dal sito ufficiale qui.
Qualche modello, anche se in varianti più contenute, è presente anche su Amazon. 



Cosa ve ne sembra? Vi piacciono?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe