Costumi coordinati MC2 Saint Barth per la Festa del Papà

martedì, marzo 13, 2018


Si avvicina la Festa del Papà, perché non celebrare un giorno speciale con un regalo coordinato padre figlio? È una delle tendenze più cool del momento, lo sa bene il marchio di costumi da bagno Saint Barth che da diverso tempo propone i propri capi anche secondo questo mood. 





La relazione tra figlio maschio e il proprio padre è qualcosa di speciale. L'uomo-papà diventa un modello di riferimento, se ne vogliono ripercorrere le orme e molto spesso gli si somiglia pure. Forse è questa la chiave del successo della tendenza dei look mini me: il desiderio di trovare punti in comune tra genitori e figli su cui costruire rapporti sani e forti. Non è solo una questione di moda, è qualcosa che va più nel profondo, un desiderio di ritrovare i punti di contatto in un mondo che corre a volte troppo veloce. 

Costumi da bagno MC2 Saint Barth

La nuova collezione di costumi MC2 Saint Barth 2018 strizza l'occhio a questo rapporto speciale, cogliendo l'occasione dell'imminente festa del papà. Assieme ai lavoretti e alle poesie che i piccoli porteranno in dono, possiamo aggiungere un bel costume padre figlio coordinato da sfoggiare alla prima occasione buona. 


Al mare, al lago, al fiume o più semplicemente in piscina un bel costume papà bambino con la stessa grafica li renderà felici di affrontare nuovi giochi e tuffi sempre più spericolati, con tanto stile. 


La nuova collezione di costumi MC2 bambino 2018 affianca stampe diventate un classico del marchio a delle novità frizzanti. Tantissimi colori in tinta unita per chi predilige un look classico e una miriade di stampe allover cariche di vivacità. Tatuaggi, paperelle, macchinine, emoticon, stelle marine e chi più ne ha più ne metta. 

Costumi da bagno MC2 Saint Barth prezzi

La collezione di costumi da bagno MC2 Saint Barth 2018 è disponibile in tutti i punti vendita del marchio, presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale.
In termini di prezzi in media un costume bambino del marchio costa circa 60-65 €, mentre per il papà il costo varia circa da 70 a 90 €. Potrebbe interessarvi anche la collezione di calzini da spiaggia Duukies di cui abbiamo parlato in questi giorni!



Che ve ne pare? Non sono adorabili?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe