Formaggino Mio da ora anche senza Lattosio

domenica, marzo 11, 2018



Le intolleranze alimentari sono oggi una problematica piuttosto comune anche nella prima infanzia. Allo stesso modo ogni famiglia mette in pratica delle diete particolari sia per necessità connesse alla salute che per scelta. Da queste esigenze, sempre più frequenti, nasce il nuovo Formaggino Mio senza lattosio, ad alta digeribilità.

Quando si hanno bambini intolleranti al lattosio o quando si sceglie di ridurre il consumo di lattosio per qualunque ragione, non è semplice trovare prodotti adatti ai più piccoli. Potrebbe interessarvi anche la nuova linea Morsotti Mio di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi. 

Formaggino Mio Senza Lattosio

Formaggino Mio sceglie di rispondere alle richieste sempre più numerose dei propri clienti con un prodotto ad hoc, privo di glutine e di lattosio. Stessa consistenza di sempre, stesso sapore inconfondibile. 

Tra gli alimenti senza lattosio destinati ai bambini ora negli scaffali dei supermercati troveremo anche l'iconico Formaggino Mio con una grafica rosa per distinguerlo chiaramente dalle altre linee di prodotto. 
Con Mio è possibile preparare tante ricettine sfiziose utilizzando formaggi che non contengono lattosio e realizzati con i migliori ingredienti. Scoprite anche la nuova linea Primi Dentini di Mellin che abbiamo provato per voi nei giorni scorsi! 

Utilizzate anche voi prodotti senza lattosio per l'alimentazione dei vostri bambini? 

Trovate tutte le novità dal settore Food nella sezione dedicata!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe