Gucci bambino p/e 2018 il Brio di Yuko Higuchi

lunedì, marzo 12, 2018


Per la prossima stagione la collezione di Gucci Junior porta l'allegria di Yuko Higuchi nel mondo dei più piccoli. Tanti animaletti simpatici si fondono allo stile della maison per un risultato spettacolare.

Il fantastico immaginario dell'artista giapponese Yuko Higuchi incontra l'abbigliamento della casa di moda Gucci con un'armonia vivace e divertente. Gattini, coniglietti e cagnolini illustrati ad arte sono i protagonisti assoluti della nuova collezione di abbigliamento bambino Gucci per la prossima primavera estate 2018. 

Gucci bambino primavera estate 2018

Immerge i piccoli in un mondo di fantasia e di immaginazione senza confini, pur sempre attenendosi allo stile evidente del marchio del lusso. Gucci in questa nuova collezione di abbigliamento e accessori per l'infanzia ci mette tutto quello che si desidera per i look dei più piccoli. Scoprite anche la nuova collezione Elisabetta Franchi La Mia Bambina p/e 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa. 



La linea di abbigliamento Gucci neonato primavera estate 2018 propone una partitura cromatica intensa e carica: giallo, arancione, verde, rosa e  blu. Tante stampe a quadretti vichy, tropical, righe, floreali e animalier. Ce n'è per tutti i gusti, compresi quelli più legati alla tradizione della maison con le righe iconiche rosso verdi e blu. 

La nuova collezione di abbigliamento Gucci bambino primavera estate 2018 veste i piccoli dalla più tenera età con la linea baby fino agli 8 anni circa. Per ogni periodo dell'infanzia la maison propone capi idonei ed eleganti. Pagliaccetti e tutine intere, ma anche abitini per neonate e spezzati per maschietti per i primi mesi. T-shirt, gonnelline, camicie, abiti, completi, jeans e molto altro ancora per i più grandicelli. 

Gucci bambino primavera estate 2018 dove acquistare

La collezione primavera estate 2018 Gucci bambina e bambino è disponibile presso le boutique del marchio, presso i rivenditori di abbigliamento per l'infanzia di lusso e sul sito ufficiale Gucci. È molto importante scegliere sempre rivenditori affidabili e riconosciuti, verificando sul sito ufficiale della maison, onde evitare di incorrere in capi contraffatti. Potrebbe interessarvi anche la nuova collezione di Moncler Enfant primavera estate 2018 che abbiamo raccontato nei giorni scorsi. 


Non è una collezione spettacolare?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe