Kickers Bambino nuova collezione A/I 2018-19

giovedì, marzo 22, 2018


Qualche settimana fa a Pitti Bimbo era presente anche il noto marchio calzaturiero Kickers con la nuova collezione autunno inverno 2018 2019. Ecco cosa aspettarsi per la prossima stagione della moda. 



Le calzature Kickers da tre generazioni accompagnano i bambini dai loro primi passi a quelli più audaci. Il marchio specializzato nella realizzazione di scarpe da bambini è un vero punto di riferimento nel mercato italiano ed internazionale. 

Durante l'ultima edizione di Pitti Bimbo sono state presentate alcune novità dedicate alla prossima stagione fredda firmate Kickers Bambina e Kickers Bambino
Per i primi numeri, dal 18 al 27, il brand francese propone una suola extra flessibile e pellami morbidissimi per agevolare i passi ancora incerti dei più piccini. 
Il catalogo scarpe Kickers bambini propone poi modelli dallo stile classico, tipo Oxford, in elegante pelle liscia e diversi stivaletti dal grip sportivo pronti ad accompagnarli nelle avventure invernali più spensierate. 

Kickers Negozi e Prezzi

La collezione Kickers Bambino è disponibile presso i punti vendita del marchio e sul sito ufficiale del brand. I prezzi delle proposte della nuova collezione variano da circa 40 a circa 120 € a seconda del modello scelto. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe