Mango Abbigliamento Bambini Genderless 2018

mercoledì, marzo 21, 2018

 

Il colosso spagnolo della moda Mango propone una collezione Genderless cavalcando un trend forte che coinvolge gli adulti quanto i piccoli. 




La nuova collezione Mango bambini genderless 2018, disponibile da qualche settimana in store e online, è già un successo. L'abbigliamento unisex è apprezzato anche per i bambini, soprattutto per i momenti informali e il tempo libero. I capi sono pensati per vivere il gioco, la libertà e il divertimento in comodità, sia per le bimbe che per i bimbi, senza nessuna differenza di genere. 


L'abbigliamento Mango Kids genderless propone felpe, maglioncini leggeri, t-shirt, camicie, pantaloni lunghi, shorts, giacche, salopette e molto altro ancora. Praticità e versatilità sono al centro di questa nuova collezione che soddisfa criteri di stile quanto di budget. 

Mango abbigliamento bambini prezzi

La linea Genderless di Mango abbigliamento bambini è disponibile in tutti i punti vendita del brand e online. I prezzi dei vari capi variano da circa 8 a circa 50 €. Anche Abercrombie Kids ha lanciato la sua prima collezione unisex per la primavera estate 2018 come abbiamo annunciato nei giorni scorsi. 


Non perdete le migliori proposte della Moda Bimbi Primavera Estate!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe