Pannolini Prenatal sono arrivati The Pee & The Poo

venerdì, marzo 02, 2018


Sono arrivati lo scorso 1° marzo i nuovi pannolini alla Prénatal The Pee & The Poo. Una bella novità che ha invaso gli store con una succosa promozione.

Qualità e convenienza si uniscono per soddisfare le esigenze di tutti i genitori con una nuova linea di pannolini neonato Prénatal

Un orsetto e un pulcino i personaggi scelti per raccontare il mood della nuova linea di prodotti del noto brand. I pannolini ad alta assorbenza, garantiscono allo stesso tempo la massima traspirazione. Il rivestimento è in air comfort e le bande elastiche consentono ai piccoli massima libertà di movimento. Sono 5 i formati proposti per la nuova linea di pannolini neonato Prénatal: Newborn, Mini, Midi, Maxi, Junior.
Per sigillare il lancio Prénatal propone straordinarie offerte pannolini. Oltre al prezzo già vantaggioso di 4,99 € per il pacco singolo e di 9,99 € per quello doppio il brand propone un rimborso del 100% per l'acquisto del primo pacco. La promozione è valida solo fino al 18 marzo 2018, quindi non ci resta che approfittarne subito! 

pannolini marca Prénatal The Pee & The Poo sono in vendita in tutti i punti vendita Prénatal, Bimbo Store e Toys Center e online sul sito ufficiale di Prénatal

Siete già riusciti a provarli? Avete già letto dei pannolini Eco By Naty di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi?

Potrebbe interessarti anche

2 commenti

  1. Sono una cliente da poco affezionata a Prenatal per via dei suoi pannolini. Non parlo di quelli nuovi però, ma di quelli vecchi griffati proprio Prenatal. Erano fantastici, il mio bimbo e molto grande per la sua età, non è in sovrappeso, ma è molto lungo e ha il torso un po' largo. Ero appena passata alla misura 4 e finalmente potevo dire che il bambino stava divinamente, intanto non si bagnava più da un pezzo esternamente, inoltre non gli stringevano e riusciva davvero a riposare benissimo. Purtroppo però i pannolini finiscono, sono passata quindi alla nuova versione thepee&thepoo convinta che fosse la stessa cosa ma migliorata. Bene confrontando la misura 4 dei vecchi con i nuovi noti che i nuovi sono più piccoli. Infatti faccio fatica a chiuderli, rimangono quindi aperti e mi ritrovo sempre con il bambino da cambiare almeno due volte al giorno. Inoltre gli stringevano troppo il pancino e questo gli crea fastidio. Mi domando dato che la misura 4 e per bambini dai 7/18kg come faranno i bambini piu grandi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao L andThe Simons, in effetti i bambini hanno corporature e pesi differenti. E' piuttosto comune che una taglia seppur ampia non vesta perfettamente. Io ti consiglierei di passare alla taglia successiva, alla 5. Anche io mi sono trovata in questa situazione e sono riuscita a risolvere così ;)

      Elimina

Like us on Facebook

Subscribe