UGG chi l'ha detto che si mettono solo d'inverno?

giovedì, marzo 29, 2018


La prima cosa a cui si pensa quando si nominano gli UGG è l'inverno. Tazze di cioccolata calda fumante, panorami innevati e un caldo tepore ai piedi. Oggi rompiamo questo cliché mostrandovi alcuni dei modelli più interessanti per la stagione estiva 2018!


Le scarpe UGG per bambini sono tra le più ricercate per la stagione fredda, ma non tutti conoscono ancora la collezione primavera estate che regala momenti ad alto tasso di fashion con lo stile inconfondibile del brand australiano. Avete già visto la collezione di Crocs loves Drew Barrymore?


L'estate sarà firmata dal marchio australiano più amato dalle fashion addicted con modelli ad alto tasso di glam sia per i maschietti che per le femminucce. La collezione UGG bambina e bambino è sorprendente, come potete ben vedere da queste prime immagini. 

Per l'estate le scarpe UGG bambina must have sono i sandali con la zeppa o infradito con morbidissima pelliccia colorata. Sono decisamente i modelli più belli di sandali UGG che si possano desiderare per le più piccine. 



Non va meno bene per i maschietti, perché le scarpe UGG bambino sono altrettanto interessanti. La collezione primavera estate 2018 propone modelli a sandalo, slip on e mocassini di grande stile. 

Non mancano poi i classici stivaletti bassi UGG, simbolo del brand australiano, con la tipica pelliccia interna e la morbida pelle esterna dalle importanti caratteristiche termiche. Potrebbe interessarvi anche la nuova collezione di scarpe bimbi Superga 2018 di cui abbiamo scritto nei giorni scorsi. 

UGG Bambini primavera estate 2018 negozi e prezzi

Quali sono i negozi che vendono UGG? Tantissimi, per trovare quello più vicino basta consultare il sito ufficiale UGG cliccando qui per avere la certezza che si tratti di un rivenditore autorizzato. 

Quanto costano gli UGG da bambini? Dipende dal modello ovviamente. I prezzi degli UGG sono compresi tra circa 55 e circa 220 €. 


Vi piacciono?

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe