Zara Kids P/E 2018: 18 Look da non perdere

martedì, marzo 27, 2018


La primavera è arrivata. Il guardaroba dei piccoli è sicuramente da rimpolpare con nuove proposte e allora ecco i nostri suggerimenti per la primavera estate 2018 firmati Zara Kids!

Sfogliando il catalogo Zara Bambini primavera estate 2018 abbiamo individuato gli outfit da non perdere. Ecco dunque 16 proposte da avere assolutamente nell'armadio per affrontare nel giusto mood la stagione estiva. 

Zara Bambina primavera estate 2018 

Tra le proposte di abbigliamento bambina Zara da non perdere questa stagione sicuramente l'abito a righe rosse e bianche con apertura cut out sulla schiena, uno dei modelli che meglio esprime l'estate in questa nuova collezione. 

Il catalogo Zara Bambini porta con in auge anche la stampa check, in romantici quadrettoni rosa e bianchi su abitini intrecciati. In alternativa mini gonna in tinta denim e camicia a quadri azzurri. 

Un vero cult la felpa bianca con stampa Polaroid che strizza l'occhio ai favolosi anni Ottanta. 

Non solo righe e stampe check per le bimbe che scelgono Zara, ma anche pois in varie dimensioni. Tra le più belle proposte l'abitino bianco con maxi pois azzurri e il top smanicato con micro dots da portare con un paio di shorts di jeans. 


La matrice pop degli anni Ottanta passa anche per la maglietta con maxi logo Chupa Chups dai indossare con impermeabile trasparente e pantaloni al ginocchio. 


La tuta intera, capo di abbigliamento must have per le donne quanto per le bimbe, viene proposta in questa nuova collezione Zara Kids in minimale nero con nastri bianchi regolabili in vita. 


Altro grande trend della stagione il knitted, ovvero la lavorazione a maglia. Un vero gioiellino questa salopette con tascona. Date uno sguardo anche alla nuova collezione Mango Kids Genderless primavera estate 2018 di cui abbiamo parlato in questi giorni. 

Zara Bambino primavera estate 2018 

In questo nuovo catalogo di abbigliamento bambino Zara non ci dobbiamo lasciar scappare la t-shirt dei Metallica per un mood rock, da abbinare a pantaloni sette ottavi con risvolto. 


La t-shirt a stampa smiley è una delle più solari e divertenti della nuova collezione Zara Bambino 2018. Perfetta con un paio di jeans skinny e un paio di slip on. 

Giubbino bianco in denim con stampa e maglietta bambino Zara a righe orizzontali e l'outfit perfetto per le sere estive è servito. 


Pantaloni morbidi con risvolto e t-shirt con i taschini: un altro look semplice che con i giusti accessori diventa extra fashion. 



Felpa con i panda stilizzati in giallo ocra e un paio di semplici pantaloni neri. Un look ricercato e divertente allo stesso tempo. 


Giallo deserto anche il maglioncino da indossare con pantaloni ocra rigorosamente con il risvolto. 


Zara Neonati primavera estate 2018 

La linea dedicata ai più piccini punta su tonalità soft, molte nuance neutre e fantasie delicate. Tra gli outfit più carini la tutina a righine beige orizzontali e la romantica stampa a fiorellini del mini dress. 


Morbissimo cotone effetto stropicciato per il look neonato con tutina smanicata e berrettino coordinato. Elegante e minimalista è un vero cult per i piccolini in vista della prossima stagione estiva.


Vi piacciono queste nuove proposte dal catalogo Zara primavera estate 2018

Tanti nuovi look da copiare nella sezione Moda Bimbi primavera estate!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe