Biomecanics Scarpe P/E 2018: Comfort Naturale

martedì, aprile 03, 2018

Giunto il momento di rinnovare un po' il guardaroba dei piccini con l'arrivo dei primi caldi vi presentiamo la nuova collezione di Biomecanics scarpe primavera estate 2018. 



La stagione calda si apre con un catalogo di calzature confortevoli e dallo stile classico con piglio contemporaneo. Punto forte della collezione Biomecanics scarpe è la scelta dei materiali, particolarmente attenta alla qualità, alla naturalezza e al comfort. Potrebbe interessarvi anche la nuova collezione di sandali Rafting Goldstar primavera estate 2018 che abbiamo proposto nei giorni scorsi. 

Sono due le linee proposte da Biomecanics scarpe per i bambini: una dedicata ai neonati e ai loro primi passi, Biogateo, e una dedicata ai bimbi più grandi, Bioevolution. Dai primi momenti di vita alla pre adolescenza il marchio spagnolo veste i piedi dei bambini con attenzione e cura del dettaglio. 



Tonalità naturali della polvere di grande eleganza, colori classici e freschi come il blu e il rosso, e tutti i toni tradizionali delle calzature da bambino. Per le bimbe non mancano finiture silver e applicazioni romantiche. 

Tra i modelli più apprezzati della collezione Biomecanics scarpe la linea Canvas, realizzata in cotone 100%, con sottopiede di pelle naturale e antibatterico. Per realizzare le sue calzature il marchio collabora con l'Associazione Spagnola di Pediatria. 
La collezione primavera estate 2018 di Biomecanics presenta sneakers, sandali aperti e chiusi, tutti dotati di pratici strap che aiutano i bambini a diventare più autonomi nei momenti di vestizione. 

In generale i prezzi delle calzature del marchio spagnolo variano da circa 40 a 65 €. 


Biomecanics scarpe punti vendita

La collezione primavera estate 2018 di Biomecanics Scarpe è disponibile presso i numerosi rivenditori in Italia, sul sito ufficiale del gruppo Garvalin e sui siti di shopping online più noti.

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe