Easywalker XS Mini e Disney il passeggino ultraleggero

lunedì, aprile 09, 2018


Torniamo ad occuparci di passeggini compatti e light, perfetti per quei genitori che hanno bisogno di spostarsi con agilità e che hanno bagagliai ridotti, come quelli delle Mini per esempio. Proprio in collaborazione con la nota casa automobilistica Easywalker ha realizzato il suo passeggino Easywalker Mini XS, quest'anno anche in versione Disney.

C'è chi con l'arrivo di un bebè sceglie di cambiare auto per infilare più comodamente un passeggino di grandi dimensioni. C'è chi invece adora il proprio mezzo e opta per un passeggino che si adatti agli spazi a disposizione. Sono scelte, entrambe valide. 

Chi deve fare i conti con un bagagliaio molto ristretto, come ad esempio chi possiede una coupé, una cabrio, una spider o un'auto d'epoca, può fare affidamento su alcuni specifici marchi di passeggini che possano soddisfare appieno le esigenze delle famiglie abituate a viaggiare leggere. 

Un passeggino ultraleggero non è comodo solo a chi ha queste specifiche esigenze, ma anche a chi vive nel traffico cittadino, a chi usa i mezzi pubblici e a chi capita spesso di prendere un volo. 


Da poco arrivato anche in Italia il passeggino Easywalker XS è uno dei punti di riferimento quando si ricercano leggerezza, manegevolezza e compattezza. Alle caratteristiche tecniche di alta qualità si aggiunge un design fresco e contemporaneo diviso in due linee: MINI e Disney

Il passeggino leggero XS di Easywalker si reclina completamente ed è omologato dalla nascita. Si può utilizzare in completa serenità con i neonati e per tutta la fase di crescita fino ai 4 anni. Leggero vuol dire anche un peso davvero contenuto: solo 6 kg. Leggi anche dell'arrivo in Italia del passeggino Cybex by Jeremy Scott 2018!

Anche se si tratta di un passeggino compatto il nuovo Easywalker XS è dotato di sospensioni per le ruote, di un pratico maniglione e di un cestino portaoggetti ampio. Siete curiosi delle dimensioni da chiuso? Lunghezza: 52 cm, larghezza: 44 cm, altezza: 23 cm! Non serve aggiungere altro. 


Come si vede chiaramente dal video di presentazione qui sopra Easywalker passeggino si apre facilmente con una sola mano, è evidente che i progettisti del brand hanno considerato con attenzione le comuni situazioni dei genitori che il più delle volte hanno a disposizione una mano sola. Scopri anche il nuovo Bugaboo Donkey 2 che abbiamo proposto qualche tempo fa. 


Easywalker MINI XS è disponibile presso i punti vendita autorizzati, la distribuzione italiana è affidata alla trentina I.Go Distribution. Il passeggino è disponibile presso le più note insegne di prima infanzia e anche in punti vendita territoriali e online. Il prezzo al pubblico di listino è di 289,90€. 

Cosa ve ne pare? 

Trovate le migliori soluzioni per viaggiare smart con i bambini qui!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe