Prénatal abbigliamento P/E 2018 i capi top

giovedì, aprile 05, 2018


Un caldo abbraccio per i primi mesi di primavera di questo nuovo anno nei punti vendita Prénatal. La nuova collezione p/e 2018 propone una prima selezione di proposte ideali per la mezza stagione dalla nascita fino agli 8 anni.

Prénatal abbigliamento primavera estate 2018 

In questi giorni di mezza stagione ci vuole l'abbigliamento adatto. Non è freddo, ma nemmeno ancora così caldo. A questi periodi dell'anno ha pensato la collezione Prénatal primavera estate 2018 con particolare attenzione. Potrebbe interessarvi anche la nostra selezione dalla collezione Zara Kids primavera estate 2018 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.  

Un simpatico e coccoloso orsetto accompagna i maschietti, mentre per le bimbe la compagnia nei primi tepori viene offerta da una dolce gattina. La linea di Prénatal abbigliamento per i più piccini propone tutine a manica lunga, cappellini, ciabattine in ciniglia e giubbotti di media pesantezza. 


Dai 3 mesi alle taglie più grandi il marchio Prénatal propone i comodissimi piumini 100 grammi, particolarmente leggeri ma allo stesso tempo in grado di proteggere dal mite fresco di inizio primavera. Per la nuova collezione l'abbinamento è bicolor: blu e lime, lime e blu, turchese e blu, ciliegia e rosa, verde acqua e rosa oppure blu e fantasia. 
Cosa ne pensate?

Trovate tanti altri capi top per la prossima stagione nella sezione Moda Bimbi Primavera Estate!

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe