Cocktail e prosecco diventano gelato per l'Estate

mercoledì, giugno 12, 2019



C'è niente di meglio di un cocktail ghiacciato per affrontare il grande caldo estivo. Di meglio quest'anno arriva il gelato mojito, prosecco e gin tonic Half Cut per Lidl. 

A dire il vero nelle gelaterie artigianali si possono trovare nei mesi d'estate gusti come questi ispirati ai cocktail e a Valdobbiadene da qualche anno si tiene il concorso del gelato al prosecco superiore. Non una novità assoluta, ma ugualmente interessante.

Ci sono voluti ben due anni per raggiungere l'obbiettivo distributivo di un negozio. Un lavoro certosino che ha portato Half Cut a riempire gli scaffali di un colosso internazionale. 

La novità sta nel fatto che questi gusti di gelato arriveranno nelle case delle persone attraverso una nota catena di supermercati. Manco a dirlo mi sono illuminata. L'idea di poter avere a casa in ogni momento una vaschetta di gelato ai miei cocktail preferiti o al prosecco mi è piaciuta molto.


Peccato che ancora non in Italia non sia disponibile. Lidl, per ora solo in Irlanda, ha presentato una linea di sorbetti al Mojito, al Prosecco e al Gin & Tonic. Il prezzo sarà di 4.99€. 

Potrebbe interessarti anche

0 commenti

Like us on Facebook

Subscribe